lunedì 30 gennaio 2012

Pantie Purse

I saw many of those purses around and decided to do a personal version. Very simple and funny to make...
Ok, this picture does not really  make it look nice!!


Ho visto varie versioni di questo astuccio in giro, quindi in mancanza di ispirazione creativa ho deciso di farne una versione anch'io. E' molto semplice e divertente da fare... anche se questa foto proprio non rende giustizia!!

venerdì 27 gennaio 2012

Astuccio - Pencil case

My mum just broke the zipper of the last pencil case I did for her, so I decided to make a new one for her! I used an Ikea fabric, as it is colorful and thick enough for the purpose.




Mia mamma, professione maesta di elementari, ha appena rotto la cerniera dell'astuccio che le avevo fatto, quindi ho deciso di regalargliene uno nuovo. Ho usato una stoffa dell'Ikea visto che sono belle colorate e abbastanza spesse per far rimanere rigido l'astuccio.

giovedì 26 gennaio 2012

Cubo di Rubric

One of my fave hobbies is to make things with paper to give to my friends.
This Cubo di Rubric was made as a birthday present for a friend who is passionate about mathematics. Instead of giving him the traditional Rubik cube, I did a Rubric cube, as "rubrica" means "column in a newspaper" in Italian. He really appreciated it! :)


Una cosa che mi diverte moltissimo è lavorare con carta e cartoncino. Qui ho fatto un Cubo di Rubric per un amico appassionato di matematica... Invece che fare il tradizionale Cubo di Rubik ho creato un cubo con le facciate a "rubrica" (del Venerdì di Repubblica, per l'esattezza!). L'amico ha molto apprezzato l'ironia! :)

mercoledì 25 gennaio 2012

Orecchini Bird

After a long period of hard work at university I finally got my degree in Arts Management! So I'm ready to go back to my crafting activity until I get a job... :)
This month was very succesful for me as I finally did some beautiful earrings. It's probably the first time I'm 100% satisfied!
Here you go with the pictures!!


 I also added some new item in my DaWanda shop. This is the link to it!

Dopo le ultime fatiche per l'università mi sono laureata in gestione culturale e posso tornare ai miei progetti artigianali! Finchè non trovo un lavoro avrò abbastanza tempo per questo hobby, il che non mi dispiace affatto! :)
Nelle ultime settimane sono stata particolarmente produttiva e ho addirittura fatto degli orecchini soddisfacenti.
Visto il tempo a disposizione ho anche riattivato il mio negozietto online su DaWanda. Ecco il link!


Buon gennaio!!