mercoledì 17 novembre 2010

A work in progress dress

It's still in progress, but I'm so proud of it that I want to show it anyways even if it's not finished yet.
It's my new gray dress! :-)
I love it so much and it really fits to me. If you want you can try to do it as well. The tutorial is on the Burda website for free (here), but I couln't understand half of the instructions, so I just did it my way! ;-)

E' ancora in corso d'opera, ma sono così fiera del mio lavoro che lo voglio far vedere a tutti anche se non è ancora finito!  E' il mio nuovo vestitino grigio! :-)
Mi piace davvero tantissimo ed è proprio nel mio stile. Se volete potete provare a farlo anche voi. Il cartamodello con istruzioni è sul sito di Burda, ma praticamente ho capito la metà delle istruzioni, quindi alla fine ho fatto a modo mio! ;-)


Qui una anteprima!

1 commento:

  1. ma è un amore,brava! ^^


    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina