mercoledì 25 gennaio 2012

Orecchini Bird

After a long period of hard work at university I finally got my degree in Arts Management! So I'm ready to go back to my crafting activity until I get a job... :)
This month was very succesful for me as I finally did some beautiful earrings. It's probably the first time I'm 100% satisfied!
Here you go with the pictures!!


 I also added some new item in my DaWanda shop. This is the link to it!

Dopo le ultime fatiche per l'università mi sono laureata in gestione culturale e posso tornare ai miei progetti artigianali! Finchè non trovo un lavoro avrò abbastanza tempo per questo hobby, il che non mi dispiace affatto! :)
Nelle ultime settimane sono stata particolarmente produttiva e ho addirittura fatto degli orecchini soddisfacenti.
Visto il tempo a disposizione ho anche riattivato il mio negozietto online su DaWanda. Ecco il link!


Buon gennaio!!

Nessun commento:

Posta un commento