venerdì 23 marzo 2012

Spring Bag in Green

Wow, spring is really inspiring to me. I see colors everywhere, especially my fave color, which is green.
Today I finished my latest project, which is a nice green bag, with a flower made out of two fabric flowers put one above the other. I also added a small pocket, so that it's possible to put little thing in it which would get lost in the bag otherwise. Hope you like it!!



Ah, che bella la primavera! Mi ispira sempre un sacco di idee nuove. Poi ci sono molti colori ovunque, soprattutto il mio colore preferito, che è il verde.
Oggi ho finito di cucire il mio ultimo progetto, che è questa borsa verde con un fiore composto da due fiori messi uno sopra l'altro. Ho anche aggiunto un borsellino, così ci si possono mettere dentro quelle cosette che se no andrebbero perse nella borsa. Spero che vi piaccia!!

3 commenti:

  1. Ciao Bea! E' carinissima la tua borsa e mi piace molto l'idea della tasca esterna! Grazie per il consiglio sulle farfalle....ci sto provando! E' che ho in mente una cosa e le mani ne fanno un'altra! perciò ogni tanto non riesco a fare quello che vorrei! Buonaprimavera! :)

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu hai la passione delle borse come me!!!
    Grazie per la vitissa.
    Milena

    RispondiElimina