domenica 8 aprile 2012

Vintage

As we use to do in Italy I made some Easter cleaning yesterday. I went with all my aunts to my grandmother's place and we had a look into the wardrobes to remove all those old things that noone will ever use again.
Well, I found so many unexpected surprises that in the end my car was full of boxes!
I have to luck to be the only one with some sewing-ability, so I got industrial quantities of vintage fabrics. Can't wait to use all of them!! :)

Come consuetudine ieri ho fatto le pulizie di Pasqua. Mi sono ritrovata con le zie da mia nonna e bbiamo messo mano agli armadi per buttare tutte quelle cose che si accumulano nel tempo, ma che in realtà non servono più a nessuno. 
Beh, mi si è aperto un mondo! Dato che sono l'unica della famiglia a saper cucire alla fine mi sono portata a casa almeno 6 scatoloni di stoffe vintage. Non vedo l'ora di usarle tutte, anche se il tempo che posso dedicare a questo hobby non è mai abbastanza!!

Nessun commento:

Posta un commento