mercoledì 4 agosto 2010

Laboratorio B

Welcome!

This blog will be mainly about my biggest passion, that is "to do things". My fave things to do are those who look nice, take few time and make the friends who receive them happy!
About me: I'm a student in Bologna (Italy) and spend a lot of time at university for my master in Arts Management. And it looks like everybody is taking that really seriously!
The few spare time I have is usually dedicated to my "videogames related activities" and crafting.
Hope you'll find something interesting in here... I start posting my newest wallets!
If you want to know how I did something just ask, I can make tutorials or send my patterns when possible!


Bene, ci siamo!
Dopo un periodo di riflessione sul se creare o no questo blog, eccomi qua, decisa a condividere il mio hobby preferito, ossia il "fare cose".
Si certo, potrà sembrare un campo d'azione un pò ampio: ci sono miliardi di cose che si possono fare! A me in particolare piacciono quelle belle, che posso utilizzare o regalare e che siano anche divertenti da realizzare.
Premetto che per me questo è soprattutto un hobby e purtroppo ho sempre poco tempo per dedicarmici, però essendo una attività che mi rilassa di solito qualche oretta la sera la trovo sempre.
Adesso che è estate e non ho lezione poi mi sono lanciata anche in progetti più complicati, come un intero vestito cucito da me, ma ammetto che preferisco cose più corte, come borse o gioielli... così vedo il risultato prima! :-)
Su di me, che dire? Dopo varie esperienze da studentessa e lavoratrice errante (con Berlino sempre nel cuore) sono attualmente stazionata a Bologna dove frequento una "super-specialistica" in Arts Management, ossia quella ombra grigia che si occupa di logistica, burocrazia e soldi dietro agli spendidi eventi culturali. Detta così sembra abbastanza terribile, invece mi entusiasma, anche perchè la mia aspirazione nella vita è di organizzare eventi culturali.
L'unico neo di questo corso è che è faticosissimo e mi obbliga a dei ritmi davvero pazzeschi, soprattutto sotto esami. In quei periodi poi ho sempre la doppia frustrazione perchè per evadere dallo studio disegno nuovi progetti di cose da creare, solo che poi materialmente non ho il tempo di realizzarli e restano lì, in attesa di tempi migliori.
Purtroppo questa è una legge della natura per me: i progetti saranno sempre maggiori rispetto al tempo disponibile per realizzarli!


In questi giorni, nonostante varie questioni da risolvere, uso i ritagli di tempo per cucire una bellissima borsa a bauletto verde e nera. Speriamo bene!! Già la partenza è stata un pò travagliata perchè ho sbagliato le lunghezze dei manici e ho finito le cerniere, ma la stoffa è bellissima, quindi sono fiduciosa!!


Intanto posto due foto dei miei ultimi due astucci...


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento